Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

Dal 26/09/2008, Milano conosce un Circolo Privato che si chiama “Circolo della Trama – amici del romanzo e non solo”. Un nome che identifica un’attività variegata e un fulcro centrale, cioè la diffusione della cultura. Abbiamo presentato molti artisti d’indubbio talento che hanno proposto le loro opere a un pubblico competente. Abbiamo organizzato diverse cene, molti giochi divertenti e coinvolgenti e proposto incontri con esponenti di culture diverse. Tutto questo con lo scopo di soddisfare la nostra e la vostra curiosità. Naturalmente abbinato a questo, ci sono momenti più leggeri tra i quali spicca l’attività dell’unica scuola metropolitana di Canasta, lo straordinario gioco ingiustamente dimenticato. Poi abbiamo un gruppo di attori che si esibisce frequentemente interpretando ‘gialli quiz’ risolvibili da un pubblico attento. Insomma facciamo tante cose e ci siamo meritati l’applauso della sezione culturale della Regione Lombardia. Ovviamente, non avendo scopo di lucro, sovvenzioniamo società con finalità sociali e benefiche. Purtroppo la legge impone che siano solo i soci a usufruire delle nostre iniziative ed è per questo che chiediamo di unirti a noi sottoscrivendo la tessera annuale (20€ per singola persona, 35€ per due persone conviventi).

Contattateci attraverso il nostro sito o FB per conoscere i componenti del Direttivo e le modalità d’iscrizione.

Circolo della Trama – Via Vespri Siciliani, 25 - 20146 Milano- +39.3713220404

circolodellatrama@gmail.com    -   fb:  circolo della trama milano